Vasta raccolta delle più belle frasi d'amore da dedicare alle persone più importanti del mondo.

Condividete questa pagina anche su :

Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo... Ma che me ne faccio del mondo se ho te ho l'universo!

 

Mi sono perso nell'immensità dei tuoi occhi, ma seguirò il battito del tuo cuore per ritrovare la tua anima.

 

Ultimamente mi sono reso conto che non vedevo altro che te, non pensavo ad altro che a te e che il mio cuore batteva solo per te. Ed è così che mi sono reso conto di avere occhi, mente e cuore solo per te.

 

Un raggio di sole ha trafitto il mio cuore e ha scritto il tuo nome, è custodito lì dove nessuno lo potrà vedere, nessuno lo potrà toccare, nessuno lo potrà cancellare. Verrà accudito e amato, e resterà lì finché il mio cuore non cesserà di battere.

 

E' nel vento che sento l'eco della tua voce, è nella luce del sole che vedo risplendere il tuo sorriso. A te dedico le mie parole più dolci e calde, a te dedico la notte, l'alba. A te che mi hai restituito le ali, ti amo.

 

Io per te posso non essere nessuno però sappi che tu per me sei tutto l'essenziale che mi servirebbe per vivere. Cercherò di essere per te un motivo in più, ti amo!

 

Mentre tutto tace il mio pensiero giunge a te, il silenzio che mi circonda è squarciato dalla voce del mio cuore che grida il tuo nome. Che diventi dolce melodia per potermi cullare fino al venire del giorno!

 

Mi piaci quando mi guardi senza dire niente, tuttavia, le più grandi emozioni nascono e muoiono nel silenzio, ma sono i tuoi occhi che parlano, mi dicono quello che vorresti urlare, poiché in quel silenzio ci sono domande e frasi d'amore che vorresti esternare senza riuscirci.

 

L'Amore che mi hai donato lo porto dentro, mi fa vivere, mi fa crescere, mi fà volare...
Mi fa vivere di te ogni istante...
Lo custodisco come un tesoro inestimabile, nessun'altro mi potrà mai dare quello che mi hai dato tu!
Sei dentro ogni mio respiro...
Ogni mio battito...
Ogni mio brivido...
Con te mi sono sentita Donna... Mamma... Desiderata... Amata...
Sei il mio infinito... Il mio Immenso...
Irraggiungibile ormai!... Ma dentro me resti il mio unico e solo Amore...

 

Guardando l'infinito che si colora d'immenso, scorgeremo l'eternità che ci ha promesso il suo tempo, per far sì che il nostro amore sia senza fine.

 

Mi attrae il suo modo d'amare e il suo abbandono nel lasciarsi amare, affidandosi alle mie braccia, semplicemente per l'insaziabile voglia di alimentarsi delle mie carezze.

 

Ascolto i tuoi passi in questo silenzio, mentre una nota melodica che mi parla di te avvolge la mia anima. I battiti del cuore si infrangono tra le labbra desiderose di un bacio. Ti amo dolce pensiero, mio desiderio di sempre, carezzevole e pieno di momenti magici, di emozioni a occhi aperti.

 

Il respiro è l’anima di un corpo, quando due respiri si incontrano un corpo sente l’altro, ed un'anima soffre al mancare dell’altra.

 

Se il mio sito è di vostro gradimento cliccate nelle icone sottostanti per votarlo! GRAZIE!

Siti
graficafree.jimdo.com